lunedì 17 marzo 2014

[ROUTINE VISO] PRODOTTI SKIN CARE PRIMAVERA 2014

Ho iniziato da circa due settimane una nuova routine viso, avendo terminato i prodotti precedentemente usati. Mi ero trovata bene con quelli di Alchimia Natura, come potete leggere dalle varie reviews, ma ho deciso di cambiare innanzitutto per non far abituare la pelle e poi perché con l'arrivo della bella stagione volevo sostituire il gel con acido lattico, che con il sole, come gli altri "acidi", non va d'accordo.



Questi i prodotti:
  1. Sapone miele e lavanda La Saponaria usato la mattina 
  2. Gel detergente delicato Biofficina Toscana per la detersione serale e applicato con
  3. Face Cleansic Imetec
  4. Tonico alla salvia Martina Ghebardt usato mattina e sera
  5. Crema dermopurificante Antos, applicata in quantità infinitesimali solo la mattina e non tutti i giorni
  6. Olio lenitivo pelli sensibili e reattive Alchimia Natura, due gocce la sera prima del
  7. Gel viso Fior di rosa Alchimia Natura
C'è da dire che appena ho iniziato i nuovi prodotti ho avuto uno sfogo terribile in volto, forse perché ho aggredito troppo la pelle con una combinazione (non tutti in una volta, però) di Face Cleansing Imetec, maschere viso, sauna e Serum efoliante Antos, che infatti per adesso ho eliminato. Ho comprato la crema dermopurificante Antos per la sera, ma poi ho deciso di applicarla solo la mattina, perché è troppo pesante e mi sembra che la pelle non respiri durante la notte, quindi ho optato per il gel Alchimia Natura, che ancora non ho consumato nemmeno per la metà (qui la review).
A presto seguiranno le reviews dei singoli prodotti. 
Buona settimana, baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento