mercoledì 26 marzo 2014

[REVIEW] SENSURE ALOE VERA E SENSURE LATTE & MIELE

Mi faccio delle gran docce, per la curiosità di provare e farmi un'opinione, metterla per iscritto e comunicarla al genere umano^_^. Ok, non esageriamo, mi laverei sempre e comunque, però un po' è vero, devo ancora terminare due o tre flaconi di prodotti per la detersione e ho già ampiamente usato questi della Sensurè, marchio da supermercato con un buon inci (senza certificazione, però) che potete trovare a pochi euro (300 ml per 1,49 euro l'uno, se la memoria non mi inganna). Esiste anche la profumazione al muschio bianco, ma io ho optato per Aloe vera e Latte & Miele.


Se alzi il tappo del doccia schiuma all'Aloe vera, e ci fiondi il naso, la tua mente vaga verso ricordi non ecobio, al tempo in cui usavi il Neutromed, perché la profumazione è proprio simile a quella. Tuttavia a contatto con l'acqua, la schiuma, che è abbondante, rilascia un odore che non mi piace molto, anche se scompare a pelle asciutta.


Discorso diverso per il Latte & Miele: odore di caramello e vaniglia, molto piacevole; forma anche lui una schiuma niente male ma un sentore lievissimo sulla pelle asciutta.
Io li ho presi all'Auchan e penso che ricomprerò quest'ultima profumazione e forse quella al muschio bianco. 
Il potere idratante è buono per entrambi (sapete che io, comunque, metto sempre la crema corpo dopo la doccia).

Voi li avete provati? Secondo me, come rapporto qualità/prezzo, convengono molto! Baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento