sabato 2 novembre 2013

ACQUISTI THYMIAMA BOLOGNA

Salve miei cari, circa un mese fa ho avuto la possibilità di entrare finalmente (e fisicamente) in un negozio ecobio e poter "toccare con mano" ciò che guardo da internet. Per me è stato come immergermi nel paese dei balocchi, avrei comprato tutto!
Il negozio in questione è il Thymiama Bio Profumeria di Bologna, gestito da una ragazza troppo simpatica, Alessandra, che seguivo già da tempo tramite facebook.
Ecco i miei acquisti


Mancano all'appello un'altra confezione di henné ayurvedico, che avevo già usato al momento della foto, il deodorante della Sante e il correttore Colour Caramel, fotografati separatamente


Quindi
- 2 Henné Ayurvedico Le erbe di Janas
- Henné rosso Iran
- Correcteur de cernes n.7 Couleur Caramel
- Deo Roll On Sante Naturkosmetik
La titolare mi ha poi sommerso di omaggini oltre a farmi uno sconticino niente male sul totale:
- L'Eau Micellaire Naturado
- 2 campioncini di shampoo La saponaria
- 2 mini taglie di Segreti di Natura: shampoo al rosmarino e olio anticellulite

Il negozio si trova a Bologna, in via Romolo Amaseo 3/A, e questa è la sua pagina facebook:
https://www.facebook.com/thymiama.bioprofumeriabologna.7

A presto le recensioni dei singoli prodotti, mentre per quello sull'henné ayurvedico Le erbe di Janas con relative foto vi rimando al link Parliamo di henné? La mia esperienza, Part.3 e ultime applicazioni: Zarqa, Phitofilos, Le erbe di Janas

Nessun commento:

Posta un commento