giovedì 7 novembre 2013

SHOWCASE BOX FLEUR DE LUNE

Buon giorno amici, oggi voglio parlarvi di un'azienda di cui ho avuto modo di provare delle mini taglie.
Fleur de Lune nasce grazie a una donna americana, Leann Gaye Erbsen, laureata in fisica e trapiantata in Val d'Aosta per amore, che per venire incontro, inizialmente, alle esigenze della sua pelle sensibile, comincia a produrre una linea di cosmetici delicati e non aggressivi, con ingredienti naturali, biologici e privi di siliconi, coloranti, parabeni, SLS, acquistando le materie prime dagli agricoltori valdostani.
L'azienda dà la possibilità di acquistare delle minitaglie per provare i loro prodotti scegliendo tra quelli presenti sul sito. Io ho optato per il Sapone di karitè Cioccomenta, lo Scrub corpo e la Mousse al Karitè, ambedue al profumo di lavanda.


Il sapone odora più di menta che di cioccolato; l'ho usato per la doccia anche se è stato difficile maneggiarlo a causa delle dimensioni esigue. Non fa schiuma (come la maggior parte dei saponi fatti a mano). Anche per il viso è buono, non secca la pelle né la rende lucida. Giusta idratazione, insomma.
Lo scrub è praticamente composto da zucchero, olio di mandorle dolci e olio essenziale di lavanda, ma non mi è bastato neanche per mezza applicazione.
La mousse di karitè è quella che mi è maggiormente piaciuta. La consistenza è troppo carina, sembra una nuvola leggera di crema montata a neve, che a contatto con la pelle si scioglie (tipico del burro di karitè). Il profumo è FAVOLOSO, io adoro la lavanda sotto ogni aspetto, e questa mousse ti lascia addosso un odore buonissimo, naturale, anche se per pochi minuti.
Ecco il link del loro sito:http://www.fleurdelune.it/

E voi, conoscete questo brand?
Un abbraccio e alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento