lunedì 2 settembre 2013

PRIMO ACQUISTO ECOBELLI

Buona sera blogamici e blogamiche, eccomi tornata dalle vacanze con tante cose da raccontarvi, consigli da condividere e idee che mi frullano in testa da giorni! 
Una bella sorpresa mi attendeva a casa... il mio primo acquisto su Ecobelli :



1) Miscela robbia di phitofilos, 11,00 euro (presto un post in cui parlerò della mia esperienza con l'henné).
2) Sapone miele e lavanda La saponaria, 3,30 euro (scoperto grazie al minikit di cui vi ho parlato qui).
3) Shampoo solido ai semi di lino La saponaria, 4,50 euro. Ho un grosso punto interrogativo intorno a questo prodotto, perché dopo averlo ordinato ho letto varie recensioni e la maggior parte non belle, a causa del fatto che l'uso dello shampoo solido non faccia benissimo ai capelli poiché questi hanno bisogno di una soluzione acida che un sapone, essendo basico, non ha. Proverò ad aggiungere aceto o limone all'ultimo risciacquo e poi vi saprò dire.
Ho trovato anche due campioncini La saponaria e uno Medaura.
A presto le recensioni, nel frattempo vi auguro una serena notte :)




Nessun commento:

Posta un commento