venerdì 20 settembre 2013

LIEBTER AWARD

Buon giorno amici e amiche, qualche giorno fa ho scoperto di aver ricevuto un premio e di essere stata taggata. Confesso che sono un po' ai margini di tante iniziative, premi, gruppi ecc., un po' perché all'oscuro di molte cose che ruotano intorno al mondo dei blog, un po' per scelta personale. Ciò che ho visto e letto ultimamente mi ha deluso e stupito grandemente.

Comunque, per tornare in tema, ringrazio Anna di i'm NOT a lipstick addicted per avermi taggata!


Vi spiego le regole:
1) Il blog taggato dovrà rispondere a 11 domande poste da chi ha ricevuto il premio.
2) Chi riceve il premio dovrà taggare altri 5 blog con meno di 200 followers
3) Informare i blog taggati
4) Formulare 11 domande per i blog taggati
5) Non nominare chi ti ha nominato

I blog che premio e taggo sono:

Le mie domande:
1) Ecobio sì o ecobio no? E perché?
2) Quali sono i 5 aggettivi che descrivono la vostra personalità?
3) Quanto tempo dedicate alla cura della vostra persona?
4) Avete animali domestici? Se sì, quali? Come si chiamano?
5) L'ultimo sogno o incubo che avete fatto?
6) Se poteste invitare a cena un personaggio famoso (ma anche non famoso) che stimate, chi sarebbe?
7) Come vi vedete tra 15 anni?
8) Mi raccontate un episodio in cui avreste voluto sprofondare sottoterra per l'imbarazzo?
9) Avete tatuaggi? Se sì, di che tipo?
10) Vi piace leggere?
11) Quanto vi hanno annoiato, da 1 a 10, queste domande?

Le mie risposte alle domande di Anna:
1) Ti piacciono le serie tv? Se sì, quali segui? Per citarne alcuni: Grey's anatomy, I Borgia di Tom Fontana, Friends, Lost, True blood.
2) Lo smalto lo abbini mani e piedi o sei più per il chissenefrega? Direi la seconda, l'ordine e la perfezione non fanno per me!
3) E reader o libri cartacei? Tutti e due, sono una malata di lettura. L'e reader è comodo quando si sta a letto e ti scoccia girare le pagine, ma i libri hanno una consistenza e un odore unico.
4) Dimmi il tuo brand preferito low cost, medium cost e high cost: non ho soldi per l'high cost e non mi fossilizzo su niente in particolare. Se una cosa mi piace, la prendo :), disponibilità permettendo.  
5) Che tipo di fondotinta usi? Sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto. In questo periodo alterno il  Bare minerals al fondo liquido Liquidflora.
6) Ti interessa l'ecobio? Direi proprio di sì, gestendo un blog ecobio. Sono un'appassionata!
7) Qual è il tuo trucco da tutti i giorni? Fondo minerale, ombretti Naked basic, un tratto leggero di matita Neve, mascara e burrocacao con un pizzico di gloss.
8) Preferisci i blog o youtube? Blog, di youtube "mi spaventa" la corsa egocentrica al "metterci la faccia a tutti i costi". Però è piacevole guardare i video di chi è competente.
9) Pratichi qualche sport? Sì: jogging, work out, total body out, fit boxe, zumba.
10) Qual è il tuo profumo preferito? Vado a periodi: questa estate il monoi, ma mi sta già stancando :). Adoro anche il profumo dei sensi Collistar.
11) Quali sono gli step fondamentali della tua beauty routine? Mattina: lavo il viso con un detergente specifico per pelli acneiche, metto contorno occhi e crema idratante per pelli grasse. Mi strucco SEMPRE (adesso con olio di cocco, latte detergente e il pannetto in microfibra) Sera: lavo il viso, spruzzo acqua di amamelide, applico una crema antibrufoli e l'immancabile contorno occhi. Faccio periodicamente anche una maschera con polvere di Neem o un leggero scrub aggiungendo zucchero di canna al detergente.

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento