giovedì 25 luglio 2013

[MAKE UP] HAUL NEVE COSMETICS

Buon giorno blogamici, approfittando dei mineral days (a proposito, oggi è l'ultimo giorno) ho fatto un piccolo acquisto sul sito di Neve Cosmetics pagando le spese di spedizione solamente 1,50 euro.

Qualche giorno fa mi sono arrivati:
-biomatita occhi pastello color zaffiro/indigo 4,80 euro
-biomatita occhi pastello color ebano/brown 4,80 euro
-biomatita occhi pastello color petrolio/blue 4,80 euro

-fondotinta minerale high coverage color light warm 3,12 euro (formato mini)
-correttore minerale mineral correcting concealer Yellow 3,12 euro (formato mini)
In omaggio:
-mineral blush Boudoir
Prime impressioni: sono un po' delusa, soprattutto dal fondotinta di cui avevo letto pareri positivissimi. Oltre ad aver sbagliato il colore (per fortuna c'è la possibilità di acquistare la mini-taglia) sulla mia pelle lascia un effetto gesso, sembro una maschera polverosa; è, inoltre, granuloso, copre ma evidenzia i pori dilatati. Credo che in attesa di altro, continuerò ad usare il fantastico ma, aihmé, carissimo Bare Minerals.
Il correttore è migliore, ma lo applico sopra il Prime Focus eyelid Primer Lily Lolo perché non copre granché.
Ringrazio per l'omaggio ma è l'ennesimo blush destinato a durare per l'eternità.
Adoro i colori delle biomatite, ma - e sono molto sorpresa di ciò - mi danno fastidio agli occhi, che lacrimano irritati. Spero sia una cosa momentanea o dovuta ad altri fattori perché, visto gli ingredienti, non saprei spiegarmi altrimenti la reazione che sto avendo.

So già che molti di voi adorano questo brand ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e soprattutto se qualcuno ha avuto fastidi agli occhi come me :(

In attesa vi ringrazio con un abbraccio :)