venerdì 26 luglio 2013

ACQUISTI SU ECCO VERDE

Buon giorno blogamici, mi ci è voluto un po' di coraggio ad accendere il pc, perché con questo caldo ho solo voglia di stare a letto con un bel ghiacciolo gelato.
Post su un nuovo acquisto Ecco Verde (prometto alle mie tasche che questo è l'ultimo, almeno fino alla fine dell'estate!).
Grossa novità: finalmente due campioncini (ne avevo fatta richiesta) iuhù! XD
Procediamo con ordine:
- Maschera per il viso Khadi 9,99 euro, 50 gr
- Polvere Amla pura Khadi 6,99 euro, 150 gr
- Crema rigenerante con olio di malaleuca per pelli acneiche CMD Naturcosmetik 9,99 euro, 50ml
- Detergente viso della stessa linea CMD Naturkosmetik 7,99 euro 200ml
- Balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana 11,89 euro 200 ml
- Campioncino Contorno occhi Domus Toscana da 1ml e bustina 5ml shampoo trattante Lavera Rose bio e cheratina vegetale.


Questo è il secondo ordine su Ecco Verde, che trovo fornitissimo. L'unica noia è che spedisce dall'Austria, quindi il pacco arriva al sud dopo 7 giorni circa.
Ho notato che sulla crema viso CMD, l'inci è stato sostituito con uno nuovo in carta,  diverso, attaccato con lo scotch; ho chiesto spiegazioni ma non mi hanno risposto. Vi farò sapere.
Sono curiosa di provare tutto e soddisfatta del mio ordine. Presto le recensioni sui singoli prodotti.
Un abbraccio e fatemi sapere, se vi va, cosa ne pensate. :)

Nessun commento:

Posta un commento