sabato 22 giugno 2013

PENNELLO FLATBUKI NEVE COSMETIC




Di facile reperibilità, Il pennello Flatbuki lo trovate sul sito Neve e sulla maggior parte di negozi on line eco-bio al prezzo di 11,90 euro.

Descrizione: setole sintetiche, in legno verniciato rosa, impugnatura in metallo lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free foltissime e morbidissime. Consente una varietà di utilizzi senza precedenti: con piccoli movimenti circolari per un applicazione super coprente del fondotinta minerale o liquido, con leggere pennellate verso l'alto per sfumare blush e bronzer, o tamponando delicatamente per applicare la cipria minerale senza alterare il makeup sottostante. 


Lo amo perché ha rappresentato la svolta nel modo di truccarmi, mi ha aperto le porte dell'ecobio facendomi scoprire quante cose semplici, naturali esistono e quanto sia inutile impasticciarsi la faccia con prodotti costosissimi pieni di schifezze! Lo uso sia con il fondotinta liquido, che con quello minerale, da asciutto o bagnato. La forma piatta permette di dare maggior coprenza al fondo ed è vero! Che altro dire...guardatelo, signore/i, con quel simpatico corpicino rosa... non sembra anche a voi che stia per dire: "provami e non potrai più fare a meno di me"? 

:-)


1 commento: