lunedì 16 dicembre 2013

PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS - SWATCHES

Cosa sono le Biomatite? Sono matite cosmetiche dalla formulazione vegana e vegetariana contenenti oli e cere vegetali che garantiscono idratazione e protezione alle labbra.

I pastello labbra Neve Cosmetics possono essere usati sia come una normale matita per delineare il contorno prima della stesura del rossetto, sia come rossetto stesso, applicato sull'intera superficie, in quanto morbidi e confortevoli da applicare.





Vi faccio vedere un po' di swatch e applicazioni, iniziando da Perfettina Lip Counturing Pencil, la quale si applica solo sul bordo per dare forma alle labbra, per mettere in risalto l'arco di Cupido ed evitare al rossetto di sbavare o andare nelle 'piegette'. Devo dire che funziona. Bisogna però sfumarla perché non è trasparente ma un beige chiarissimo, come si vede (anzi, come non si vede) dalla foto.



Poi c'è Teatro, un rosso cremisi intenso dal finish vellutato, e devo dire che, a dispetto dei miei dubbi, devo ammettere che è un colore bellissimo, quel rosso anni '50 che sta bene un po' a tutte, soprattutto alle more.


Ecco Fenicottero, color fucsia lampone acceso, ottimo per chi ama osare senza essere volgare. Bellissimo.


Se invece amate le tonalità nude e meno accese, Ballerina fa al caso vostro. Si tratta di un color rosa neutro freddo, dal finish opaco che esalta il colore naturale delle labbra; tra tutte è la meno scrivente, molto dura e difficile da applicare.


Infine l'ultima arrivata in casa Neve Cosmetics tra le biomatite, Sfilata, color amaranto vivace dal finish opaco, la mia preferita... perché è portabilissima, elegante, un colore molto particolare per non passare inosservata!


A voi quale piace? Baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento